La nuova raccolta differenziata

A partire da aprile nel nostro Comune, verrà attivato un nuovo servizio di raccolta dei rifiuti.
Data:
Mercoledì, 14 Febbraio 2024
La nuova raccolta differenziata

Descrizione

Da tempo è attivo nei comuni del pinerolese un sistema di raccolta stradale dei rifiuti, organizzato in Eco-Punti, che negli anni ha consentito di raggiungere buoni risultati in termini di raccolta differenziata. E’ però necessario incrementare ancora la prestazione ambientale. I Comuni del pinerolese, insieme ad Acea hanno progettato importanti cambiamenti per migliorare il servizio di raccolta dei rifiuti ed aumentare la percentuale di raccolta differenziata. Anche il Comune di Prarostino partecipa a questo progetto, che sarà tecnicamente operativo sul nostro territorio dal mese di aprile.

E' stata indetta per giovedi' 29.02.2024 alla ore 20.45 presso la Sala Consiglio del Comune di Prarostino, una riunione con la cittadinanza, durante la quale verrà illustrato dettagliatamente il nuovo servizio.

Ulteriori Informazioni

09/04/2024 09:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!