Notizie

Seleziona una categoria tra quelle elencate qua di seguito, poi seleziona un articolo da leggere.

PORTE APERTE POLO ECOLOGICO ACEA

ACEA14 OTTOBRE 2017 - PORTE APERTE AL POLO ECOLOGICO ACEA

APRI QUI IL VOLANTINO

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO

seggi

Pubblicati come ogni anno nell’albo pretorio online del portale istituzionale al link: http://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Pubblicazioni.aspx?Tipo=23&CE=prrstn837 gli avvisi per l’aggiornamento degli albi scrutatori e presidenti di seggio.

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio elettorale, sono invitati a presentare apposita domanda entro e non oltre il 31 Ottobre 2017.

L’inclusione all’albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al Diploma di istruzione secondaria di II grado.

Coloro i quali invece intendono presentare domanda per iscriversi negli elenchi delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale devono presentare apposita istanza entro e non oltre il 30 Novembre 2017. L’iscrizione all’albo degli scrutatori è subordinata al possesso dei seguenti requisiti: essere elettore del Comune ed aver assolto gli obblighi scolastici.

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione è possibile rivolgersi al personale comunale addetto all’Ufficio Elettorale, durante il normale orario di lavoro.

Stato di massima pericolosità incendi boschivi

Si ricorda che in tale periodo sono vietate le azioni che possono determinare anche solo potenzialmente l’innesco di incendio.

RACCOLTA FUNGHI 2017

S22C 6e17071110140 0001